PRO WRESTLING LIVE LUGANO IX

09.11.2019 - 20.00 (porte 19.00)


Evento imperdibile per tutta la famiglia! Nel main event della serata 15 wrestlers si sfideranno nella quarta edizione della “Rissa Reale” dove ad intervalli di 90 secondi saliranno sul ring. L'ultimo rimasto si aggiudicherà la prestigiosa “Lugano Cup”.

 

La serata propone diverse sfide interessanti tra i talenti ticinesi ed alcuni dei nomi più importanti nel panorama internazionale.

 

Per l'idolo di casa, il primo wrestler ticinese Belthazar, la contesa è di quelle toste. Dovrà infatti vedersela con la montagna, l'uomo di ghisa, il gigantesco Lyon. Una sfida lanciata dallo stesso Belthazar per vendicare le gesta nefaste del gigante lo scorso show, ma che allo stesso tempo potrebbe trasformarsi nel match che vale tutta una carriera. Infatti Lyon è l'attuale campione europeo in carica: se manterrà il titolo sino al 9 novembre allora questo incontro sarà un match valido per il titolo!

 

La serpe ticinese, il cobra luchador Kreen, dovrà vedersela con il pluricampione italiano Andy Manero il quale si è già fatto conoscere per la sua incontenibile arroganza.

 

Il duo ticinese formato dal fenomenale Blue Fox ed il carismatico ribelle Anarchy Gaze salirà sul ring per prendere a schiaffoni due irritabili avversari: l'odiatissimo zurighese Cash Crash, che a Sud delle Alpi ha sempre solo riscosso fischi ed insulti, e per la prima volta in Svizzera la canaglia scozzese Tom Fulton!

 

La pecora nera del Pro Wrestling Training Ticino, la testa calda Raptor, accompagnato dal suo insopportabile pappone Andrei “Big Money” Lucescu dovrà invece affrontare una vera e propria star del futuro: l'italiano Akira infatti, oltre che a dominare la scena nel proprio paese, si sta facendo una vera e propria carriera in Giappone dove a cadenza regolare combatte per le promotions nipponiche più importanti.

 

Non mancheranno di certo le ragazze! La talentuosa ed affascinante francese Mila Smidt torna a grande richiesta a Lugano per sfidare un'avversaria cattiva, perfida e pericolosa: Jokey! Lottatrice italiana che vive da anni in Scozia dove si è fatta le ossa con i wrestlers più cattivi d'Europa e dove ha ottenuto innumerevoli successi.

 

A completare la serata la sfida tra la belva, la macchina da guerra di 130Kg Drake Destroyer, tra i più odiati dal pubblico di Lugano, e la superstar belga Aaron Rammy al suo debutto in terra rossocrociata.

 

Presente la nostra buvette con hot-dog, panini e birra a gogo!!!

Possibilità di foto e autografi a fine show con i nostri atleti!

 

Spettacolo per tutta la famiglia!

 

Adulti: CHF 20.- (Biglietteria.ch CHF 22.-)

Bambini Under 12: CHF 10.- (Biglietteria.ch CHF 12.-)

Biglietti disponibili direttamente alla cassa dell'ingresso il giorno dell'evento.

Dato il numero limitato di posti i biglietti sono già disponibili in prevendita presso i nostri rivenditori ufficiali oppure direttamente on-line (biglietteria.ch).