PRO WRESTLING LIVE LUGANO X

PRO WRESTLING LIVE LUGANO X 

Sabato 24 Ottobre 2020, inizio ore 18.30 - Fight Gym Club Lugano, Canobbio

 

Grande serata di wrestling in occasione della decima edizione di Pro Wrestling Live Lugano! Un traguardo davvero importate, raggiunto soprattutto grazie al nostro meraviglioso pubblico.

Il piatto forte della serata vedrà 15 wrestlers sfidarsi nella quinta edizione della “Rissa Reale” dove ad intervalli di 90 secondi saliranno sul ring. L'ultimo rimasto si aggiudicherà la prestigiosa “Lugano Cup”.

L'idolo di casa, il primo wrestler ticinese ed attuale Campione Europeo Belthazar, difenderà il proprio titolo contro il pluricampione e vera e propria leggenda del wrestling italiano: l'arrogante e strafottente Fabio Ferrari!

Un altro pezzo da novanta della vicina penisola è l'idolo indiscusso dei bambini, un altro pluricampione molto apprezzato dal pubblico di Lugano: l'eroe mascherato Red Scorpion! Per l'occasione sfiderà il più grosso, cattivo ed odiato wrestler di tutta la Svizzera, la belva disumana di 130kg, il carro armato Drake Destroyer!

La serpe ticinese, il cobra Kreen, unirà le proprie forze con il ritrovato Nico Narciso e la sua nuova attitudine che ha esaltato il pubblico in riva al Ceresio! La coppia di fenomeni sfiderà due wrestlers con i quali ci sono ancora diversi conti in sospeso. La testa calda, il pianta grane Raptor e l'anarchico vigliacco, il traditore Anarchy Gaze!

Oltre ai citati Raptor e Ananrchy Gaze anche il terzo membro degli MPG sarà presente. Accompagnato dal suo manager Andrei “Big Money” Lucescu, il gigante cattivo Lyon sfiderà uno dei nuovi volti della Pro Wrestling Live Events, il lottatore più sexy d'Europa: Maxy Toy Boy!

A completare la serata il ritorno di uno dei pilastri della nostra promotion, dal 2012 una figura di riferimento che ha spesso diviso il pubblico ticinese, il mafioso del ring, il padrino Alessandro Corleone. A sfidarlo sarà il picchiatore di strada, l'uomo barbuto sempre a caccia di risse e problemi, Rick Barbabionda!

CONDIZIONI SPECIALI COVID-19

In conformità all'ordinanza Covid-19 emanata dalla Confederazione
per questo evento sarà:

- OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA (dai 12 anni)

- OBBLIGATORIO FORNIRE I DATI DI OGNI PERSONA

- PRESENTARE UN DOCUMENTO D'IDENTITÀ ALL'INGRESSO

 

Mascherine: Verranno distribuite all'ingresso delle mascherine (con logo)

GRATUITAMENTE fino ad esaurimento scorte

 

Entrata speciale: dal retro della palestra (seguire indicazioni)

 

PREZZI PREVENDITA (Biglietteria.ch / rivenditori)

Adulti: CHF 22.-

Bambini Under 12: CHF 12.-